STAFF

Ciao a tutti, sono JOANNE. Sono nata e cresciuta a Nottingham, nel regno unito. Ho esperienza decennale nell' insegnamento della lingua inglese a bambini e ragazzi. Insieme faremo tanti giochi e attività tutti in lingua inglese!
Ciao a tutti, sono FRANCESCA,laureata in scienze motorie. Ho diverse passioni, ma la principale è motivare e stimolare bambini e ragazzi sulla base del rinforzo delle loro abilità e capacità motorie. Il mio obiettivo è la corretta promozione dell'attività sportiva tramite il gioco-sport e tanto divertimento. non vedo l'ora di conoscervi e divertirci insieme!
Ciao a tutti, sono GIORGIA e sono un'educatrice laureata in scienze dell'educazione e della formazione. Non vedo l'ora di trascorrere delle belle giornate al mare con voi dove insieme faremo tanti giochi, attività e laboratori.
Ciao a tutti, mi chiamo SILVIA e sono laureanda in Biologia. Per 10 anni ho studiato danza moderna e hip hop partecipando alle più importanti gare italiane e anche ad Italia's got talent nel 2019. Mi occuperò perciò di insegnare hip hop, danza moderna e faremo tanti tik tok insieme.